Risorse e normative
Lago di Garda Camping
Norme per la diffusione della pubblicità
Sul sito www.lagodigardacamping.comQuesti termini e condizioni regolano la pubblicità attraverso annunci, informazioni, testi, immagini e foto (di seguito pubblicità) sul sito web di Lagodigardacamping Srl.
Lo scopo della diffusione delle informazioni attraverso il sito web è quello di aumentare la conoscenza delle aziende convenzionate e della regione del Lago di Garda, al fine di promuovere il turismo ei soggiorni nella nostra regione.
La pubblicità è reperibile sia in “homepage” che nelle pagine interne del sito e può essere liberamente scelta dall’azienda interessata per tipologia, area e frequenza oppure è concordata in distinti accordi con i singoli inserzionisti.
La richiesta di pubblicità o il rilascio di un’espressa autorizzazione allo stesso comporta quanto segue:
L’inserzionista deve possedere tutti i diritti d’autore attribuibili all’annuncio.
Il contenuto pubblicitario deve essere legale e rispettare tutte le leggi e i regolamenti pubblicitari.
Il contenuto dell’annuncio non deve violare i diritti di terzi.
L’inserzionista è tenuto a manlevare e tenere indenne Lagodigardacamping Srl da qualsiasi pretesa risarcitoria avanzata da chiunque, in relazione all’ordine pubblicitario.
L’inserzionista deve adoperarsi per tenere indenne Lagodigardacamping Srl da qualsiasi azione legale o pretesa giudiziale o stragiudiziale che possa essere mossa nei suoi confronti e che derivi dalla pubblicità.
L’inserzionista deve fornire il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali nell’ambito della legge sulla protezione dei dati per le finalità relative alla gestione del presente rapporto commerciale e dei relativi obblighi.